L’esecuzione che effettuiamo nel nostro centro è il frutto di anni di lavoro e sperimentazioni.
Prima di cominciare a lucidare valutiamo accuratamente la procedura da seguire: in base alla rigatura usiamo un appropriato procedimento, per non rischiare di portar via troppi strati di trasparente dalla vostra auto e farvi risparmiare denaro sull’intervento che andiamo ad eseguire.
Con la lucidatura si rimuovono i graffi superficiali della vernice con paste abrasive oppure polish. In alcuni casi è molto più rapida: viene rimosso il difetto con carta abrasiva finissima (P2000-3000), seguita poi da una lucidatura con paste abrasive applicate con tampone di lana oppure di spugna.
L’esperienza ci insegna che l’attrezzo giusto facilita e migliora il lavoro: ecco perchè abbiamo selezionato una gamma di attrezzature specifiche per l’impiego con ogni nostro Prodotto. Sono tutti utensili affidabili e testati che accentuano o integrano la funzionalità dei prodotti. Il caso più evidente sono i nostri Tamponi di Lucidatura ed i relativi Supporti.
La gamma dei nostri prodotti per la cura della carrozzeria comprende le semplici “Cere di Protezione”, i “Polish” via via più abrasivi, le “Paste Abrasive” calibrate per ogni tipo di opacità e di deterioramento superficiale, sino ad arrivare ai “Coadiuvanti della Lucidatura”, che facilitano l’impiego ed incrementano l’efficacia dei prodotti.